Ripalta Vecchia: il paese si prepara per la sagra di ottobre

12/10/2018  - 254 letture     Chiesa/Parrocchia

La parrocchia di Ripalta Vecchia si accinge a festeggiare il santi patrono Imerio vescovo.

Le funzioni religiose

Questo il programma delle funzioni religiose. Sabato 20 ottobre: alle ore 18.00, presso il santuario del Marzale; domenica 21 ottobre: alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale, cui seguirà una vendita di torte in occasione della Giornata missionaria; alle ore 18.00 Santa Messa presso il santuario del Marzale; lunedì 22 ottobre: alle ore 20.00, nella chiesa parrocchiale sarà celebrato un ufficio funebe a memoria di tutti i parrocchiani scomparsi.

La commedia

Come ormai è tradizione da qualche anno, in occasione della sagra di terrà una rappresentazione teatrale; in scena la compagnia teatrale amatoriale di Ricengo "La bottega delle donne" che quest'anno sotto la consueta regia di Angelo Pisoni rappresenterà "La guèra l'è guèra per töcc", con: Giusi (nel ruolo di Rosa), Rosanna (il marito Silvestro), Rosella (Zia Bice), Gianna (l'infermiera Angioletta), Lidia (Ivan, ballerino russo), Luisa (Peppino, amico di Silvestro), Bruna (Carmelo, psichiatra amico di Silvestro), Elena (Mariolì, paziente di Carmelo), Antonella (Lisetta, amica di Rosa) e Bruna (fattorino).

Appuntamento nella sala parrocchiale, sabato sabato 20 ottobre, alle ore 21.00.

locandina-commediapdf - 104,21 kb12/10/2018 09:02:34
 locandina-sagrapdf - 49,59 kb12/10/2018 09:02:33