Ridefinite le scadenze per il pagamento della TARI: prima rata il 31 agosto

22/06/2018  - 51 letture

Ridefinite le scadenze per il pagamento della TARI: prima rata il 31 agosto

La Giunta comunale ha deliberato la rideterminazione delle scadenze della TARI 2018; si è trattato di un atto necessario per problemi legati alla trasmissione telematica dei ruoli e per l'impossibilità da parte dell'Agenzia delle Entrate di procedere all'elaborazione e alla trasmissione degli avvisi di pagamento.

Pertanto, con delibera n. 58 del 21 giugno 2018 le scadenze TARI sono così determinate:

• prima rata: 31 agosto 2018;
  • seconda rata: 31 ottobre 2018;
  • terza rata: 31 dicembre 2018.

Le nuove date permetteranno di avvisare i contribuenti con un anticipo sufficientemente ragionevole rispetto alla data inizialmente prevista nel mese di luglio.