Riapre dopo la sospensione lo sportello lavoro. Attivo ogni primo giovedì del mese

28/06/2020  - 125 letture     Servizi sociali

Dopo l'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da coronavirus, riapre lo Sportello lavoro promosso dall'Amministrazione comunale di Madignano, con la collaborazione dell'agenzia per il lavoro Mestieri in Lombardia, ogni primo giovedì del mese.

Su appuntamento

L'operatore di Mestieri in Lombardia sarà a disposizione ogni primo giovedi del mese su appuntamento, contattando l'ufficio anagrafe al numero +39 0373 65 139.

Il servizio proposto

L'Agenzia offre la possibilità di accedere ai seguenti servizi:

• colloqui conoscitivi;
  • orientamento professionale;
  • supporto nella ricerca attiva del lavoro.

Inoltre, Mestieri in Lombardia promuove una prima consulenza rispetto ai servizi rivolti alle aziende:

• ricerca e selezione del personale;.
  • assolvimento Legge 68/1999;
  • outplacement.

In tal caso per maggiori informazioni contattare il numero +39 0373 83 105, o scrivere all'indirizzo di posta elettronica crema@mestierilombardia.it.