Riaperto il mercato settimanale ai generi non alimentari

19/05/2020  - 118 letture     Territorio

Riaperto il mercato settimanale ai generi non alimentari

Nuova tappa della cosiddetta fase 2: dalla mattinata del 19 maggio il mercato settimanale del martedì è riaperto anche agli esercenti che vendono generi non alimentari.

Permangono le disposizioni di accesso dettate dalle ordinanze regionali con la polizia locale e i volontari della gruppo di Protezione Civile "Gerundo" preposti al controllo e alla sicurezza dell’area di piazza Portici.

L'area mercatale è delimitata e con soli due accessi per l'ingresso e l'uscita ed il controllo del numero di persone che non può superare il numero di due per banco.

Si ricorda, inoltre, l'obbligo dell'uso di dispositivi di protezione individuale, quindi mascherina e guanti per tutti - ambulanti e clienti - ed il distanziamento minimo di un metro.

L'amministrazione comunale confida nell'uso del buon senso e invita alla collaborazione e alla responsabilità.

Altre foto.