Regione. Avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 contabili amministrativi

22/03/2023  - 194 letture     Territorio

Con questa ricerca, Aria SpA intende assumere n. 2 Contabili Amministrativi per rinforzare la propria struttura Amministrazione e Finanza, deputata a garantire la corretta tenuta della attività di contabilità e il trattamento dei documenti inerenti alla registrazione di tutti i fatti/accadimenti connessi alla gestione aziendale con rilevanza economica, patrimoniale, fiscale e tributaria. La struttura agisce a supporto dell’Alta Direzione.

Attenzione! L'avviso è riservato a soggetti iscritti negli elenchi di cui alla Legge 68/1999.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.