Raccontare Madignano in un minuto. Allestito un concorso video per realizzare uno spot promozionale

30/03/2018  - 735 letture     Biblioteca

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Madignano, la Commissione comunale per le Attività Culturali - Biblioteca e l’associazione Pro Loco di Madignano propongono la 1a edizione di “Madignano in 1 minuto”.

Un concorso video volto a raccogliere, esporre e premiare tutte quelle opere che possano testimoniare il territorio di Madignano al fine di farne conoscere e valorizzare l’aspetto storico, culturale, artistico, naturale e della tradizione popolare. Attraverso il concorso gli organizzatori intendono altresì promuovere una maggiore attenzione al rispetto del territorio in cui vivono, affinché le nuove generazioni contribuiscano alla sua tutela e valorizzazione.

Per il primo anno del Concorso non viene proposto un tema specifico. L’obiettivo del video è quello di rappresentare entro un tempo prestabilito il territorio di Madignano in modo da poter essere utilizzato come spot
promozionale del paese. Il concorrente avrà quindi la possibilità di sfruttare la propria fantasia riprendendo i luoghi e i monumenti storici del borgo, gli ambienti naturali e ambientali, gli eventi organizzati e le persone che lo abitano.

Gli elaborati potranno essere consegnati secondo le modalità previste nel regolamento entro il 31 ottobre 2018.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 concorso-video-madignano-in-1-minuto-criteri-e-scheda-iscrizionepdf - 179,38 kb01/06/2018 06:16:45
 locandina-concorso-video_2018pdf - 888,24 kb01/06/2018 06:16:50