Raccolta di generi alimentari per famiglie in difficoltà

08/05/2020  - 118 letture     Coronavirus

Raccolta di generi alimentari per famiglie in difficoltà

il protrarsi della situazione emergenziale sta aumentando il numero delle famiglie madignanesi in difficoltà.

Ricordiamo, a tutti quelli che ne hanno la possibilità, che il Comune ha attivato una raccolta di generi di prima necessità (alimentari e non solo) che vengono divisi in pacchi alimentari donati a chi ne ha bisogno.

Fino ad oggi siamo riusciti a suppotare più di venti famiglie, ma tante altre necessitano dell'aiuto di tutti noi.

Le donazioni si possono consegnare direttamente in Comune oppure si può richiedere il ritiro al proprio domicilio.

Non importa quanto si dona, ma è importante donare.

Ora anche un solo pacco di pasta può fare la differenza!