Quasi cinquanta aderenti al pranzo sociale Avis. Le altre iniziative di dicembre

03/12/2018  - 55 letture

Un cinquantina di persone ha aderito all'invito dell'Avis comunale di Madignano a partecipare, domenica 2 dicembre,  al consueto pranzo sociale; si è trattato di un ben riuscito pomeriggio passato in allegria tra portate, chiacchiere e la sempre attesa sottoscrizione interna a premi.

Per il sodalizio madignanese questo è stato il primo degli appuntamenti del mese di dicembre: le iniziative proseguiranno sabato 8, quando al mattino presso la sede di piazza Portici sarà allestita la consueta offerta delle stelle di Natale Ail; inoltre, l'Avis appare quale una delle associazioni che collaborano ad organizzare il pomeriggio di festa caratterizzato dall'accensione dell'albero di Natale (inizio eventi alle ore 17,00).

Ultimo appuntamento sarà quello della vigilia: lunedì 24 i volontari avisini saranno impegnati ad distribuire panettone e vin brulé ai fedeli che si recheranno alla messa di mezzanotte.