Provincia di Cremona. Avviso di asta pubblica per l'alienazione di una casa cantoniera sita nel Comune di Soncino

20/06/2020  - 112 letture     Territorio

La Provincia di Cremona indice un’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per l’alienazione di una casa cantoniera sita nel Comune di Soncino in via Bergamo, al km 35 + 100 della strada provinciale ex S. S. n. 498 “Soncinese”, circa km 1,5 a nord-ovest dal centro storico dell’abitato di , nella zona caratterizzata da fabbricati ad uso agricolo, produttivo e commerciale al confine tra l’area urbana e quella agricola.

L’ asta – pubblico incanto, procedura aperta - sarà tenuta con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta. Le offerte devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 luglio 2020.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-pubblico-alienazione-casa-cantonierapdf - 180,52 kb20/06/2020 17:56:20