Protezione civile Gerundo. Bonificato un tratto prospiciente la ferrova

26/11/2018  - 35 letture

Protezione civile Gerundo. Bonificato un tratto prospiciente la ferrova

Nella mattinata di domenica 25 novembre, come da accordi presi con l'ufficio tecnico, una squadra del gruppo di Protezione Civile Gerundo di Madignano ha provveduto a bonificare un tratto di strada adiacente la ferrovia, in zona Oriolo.

Diverse piante avevano i rami che lambivano i cavi del tratto ferroviario e per questo si è provveduto all'abbattimento e sezionamento di molte di queste.

L'attività di prevenzione, dovuta anche a seguito degli eventi di inizio mese, proseguirà a breve, fino a completamento dell'intero tratto.

I volontari in posa per una foto di gruppo