Protezione civile: due sabati impiegati nella tutela ambientale

13/01/2020  - 96 letture     Gruppo Protezione civile Gerundo

Protezione civile: due sabati impiegati nella tutela ambientale

Nei primi due sabati del nuovo anno, il gruppo di protezione civile Gerundo di Madignano ha proseguito l'attività di tutela ambientale con interventi in zona Mulino di sopra, dove c'erano ancora diverse piante abbattute nell'agosto scorso e due piante pericolanti da abbattere.

Si tratta di un'area particolarmente danneggiata dagli eventi atmosferici dell'agosto 2019.

È stata anche l'occasione per organizzare due esercitazioni con l'uso delle motoseghe impiegando  tutti i volontari abilitati a tale attività.