Promimpresa Mantova avvia corso OSS con opporturnià lavorative immediate

Partenza prevista ad ottobre 2022. Aperte Preselezioni

16/07/2022  - 89 letture     Territorio

Foto generica di un'operatrice OSS.

Promimpresa, ente accreditato in Regione Lombardia, organizza un corso di operatore socio-sanitario (OSS) della durata di mille ore con avvio nel mese di ottobre 2022 e termine previsto nel mese di settembre 2023.

Open day e selezioni

Presso la sede Promimpresa Mantova, verrà svolto un incontro informativo in data 5 settembre alle ore 10.30 che approfondirà tutti gli aspetti organizzativi del corso, inoltre, con l'occasione gli interessati potranno sostenere un colloquio di lavoro con un responsabile CSA che valuteranno le candidature.

Per tutti i dettagli si rimanda al documento qui allegato.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina-informativa-corso-oss-promimpresa---ottobre-2022pdf - 189,85 kb16/07/2022 10:33:51

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.