Programma 'Sì Lombardia', avviso 2 per lavori autonomi: i bandi aperti

Tutte e tre le finestre aperte. Chiudono il giorno 15 gennaio alle ore 17.00

12/01/2021  - 71 letture     Territorio

Programma 'Sì Lombardia': questi i bandi aperti:

•  Lavoratori autonomi - Finestra 1: filiera eventi (congressi, matrimoni, cerimonie, …), filiera trasporti persone. Aperto fino al 15 gennaio 2021, ore 17.00.
  •  Lavoratori autonomi - Finestra 2: filiera sport e intrattenimento bambini, filiera attività culturali. Aperto fino al 15 gennaio 2021, ore 17.00.
  •  Lavoratori autonomi - Finestra 3: commercio al dettaglio in sede fissa di abbigliamento e calzature, ambulanti con posteggi in aree di eventi, stadi e concerti, commercio effettuato per mezzo di distributori automatici, servizi degli istituti di bellezza, operatori del settore turistico. Aperto fino al 15 gennaio 2021, ore 17.00.

Web Analytics