Procedure d'ingresso nella scuola secondaria di primo grado di Offanengo

05/09/2020  - 152 letture     Scuola e istruzione

Procedure d'ingresso nella scuola secondaria di primo grado di Offanengo

Nel plesso della scuola secondaria di Offanengo sono stati individuati 5 ingressi diversi, che verranno utilizzati dagli alunni in entrata e in uscita, al fine di evitare gli assembramenti nell'atrio della scuola o nell'area esterna.

Modalità di accesso

Nelle planimetrie che seguono, sono indicate la dislocazione dei 5 ingressi del plesso e la posizione delle classi all'interno dell'edificio (clic per ingrandire).

Planimetria 1

Planimetria 2

Nella tabella che segue, sono indicati gli ingressi di riferimento di ciascuna classe:

Ingresso Classe
Ingresso 1 (atrio principale) 2B, 1B, 1E, 2D
Ingresso 2 (laterale piano terra) 1D, 3D, 3B
Ingresso 3 (laterale piano primo) 2E, 3E
Ingresso 4 (laterale piano terra, corpo ala nord) 2C, 2A, 1C, 3C
Ingresso 5 (laterale piano primo, corpo ala nord) 1A, 3A

Studenti che usufruiscono del trasporto

Gli studenti che usufruiscono del trasporto, entreranno dal cancello laterale di Via Monteverdi e raggiungeranno immediatamente il punto di raccolta della loro classe.

Prescrizioni nell'attesa dell'entrata a scuola

Tutti gli studenti dovranno:

1.  Arrivare al punto di ritrovo della classe alle 7.55.
  2. Stazionare nell’area di raccolta della propria classe, indicata con appositi cartelli che indicano il punto di ritrovo.
  3. Indossare la mascherina nell’attesa di entrare a scuola.
  4. Mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 procedure-d-ingresso-scuola-scuola-secondaria-offanengopdf - 565,54 kb05/09/2020 18:43:48