Prefettura di Cremona: informative su agevolazioni viaggi

20/09/2022  - 22 letture     Elezioni politiche 2022

Disegno di un'urna elettorale nella quale una mano infila un cartoncino con il tricolore italiano e stampata sopra la scritta "Elezioni"

Si allegano le informative della Prefettura di Cremona inerenti le agevolazioni tariffarie per coloro che si devono spostare per esercitare il voto per le elezioni politiche di domenica 22 settembre.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 elezioni-politiche-agevolazioni-itariffarie-integrazionepdf - 42,01 kb20/09/2022 10:03:39
 elezioni-politiche-agevolazioni-itariffariepdf - 281,75 kb20/09/2022 10:03:39

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.