Potatura di viale Rimembranze: attivazione e soppressioni temporanee di fermate bus

10/01/2019  - 50 letture

Line Servizi informa che, a seguito dei lavori di potatura di viale Rimembranze, dalle 7.30 del giorno 14 gennaio e sino alle ore 18.00 del 26 gennaio 2019 le fermate situate sulla S.P. 415 Paullese (semaforo) sono soppresse per le corse dirette/provenienti dal centro di Madignano.

Rimangono attive per le corse dirette per e da Soresina.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Roma, civico 42.