Polisportiva: ripartenza con lo sguardo rivolto al futuro prossimo

15/09/2020  - 369 letture     Polisportiva Madignanese

Si è chiusa lo scorso 13 settembre, la “Settimana dello sportivo” organizzata dalla Polisportiva Madignanese presso il centro sportivo Foschi di Madignano.

Iniziata con la celebrazione di una Santa Messa - con il commovente ricordo degli iscritti deceduti nei tragici mesi della fase acuta della pandemia da coronavirus – la serie di iniziative è proseguita con eventi durante tutti i successivi sette giorni.

Tutte le manifestazioni organizzate sono state messe in campo seguendo il rigoroso rispetto delle norme anti-covid e, grazie a tutte le persone che vi hanno partecipato, il centro sportivo si è finalmente rianimato.

Non è mai stata intenzione della Polisportiva organizzare una festa: l'obiettivo era quello di cominciare a far ripartire il movimento sportivo madignanese.

Il futuro prossimo

Ora i volontari e tutto il direttivo del sodalizio madignanese è al lavoro per le attività annuali e in quest'occasione vi anticipiamo una novità: la collaborazione con la Pergolettese. Giungeranno alcune squadre nazionali (giovanissimi e allievi) mentre la squadra giallo-blu cremasca farà allenare sui nostri campi le squadre della "Berretti" e della classe 2007.

Proseguiranno, inoltre, i lavori di risistemazione dell'intero impianto sportivo iniziati fin dalla tarda primavera scorsa.

Il Consiglio direttivo a nome del presidente Isidoro Bonfadini ringrazia tutti i madignanesi e tutti gli atleti che offrono il loro tempo con il fine di far tornare lo sport quale centro dell'interesse per i giovani.