Polisportiva Madignanese e Giro d'italia: 'Noi c'eravamo!'

28/05/2021  - 122 letture     Polisportiva Madignanese

Quando un evento internazionale di sport fa tappa nel nostro territorio, non può non essere onorato dalla Polisportiva Madignanese.

Infatti, il giorno 27 maggio è transitata da Cremona la 18a tappa della corsa rosa da Rovereto a Stradella. Alcuni atleti del gruppo cicloamatori e i ragazzi del ciclismo della Madignanese erano presenti sulle strade cremonesi con le loro casacche biancorosse. Ogni anno i portacolori Madignanesei si spingono verso le tappe di questa fantastica kermesse per incitare lo sport

La bicicletta è da sempre libertà, aggregazione scoperta e tanto divertimento, e con questo spirito molti madignanesi hanno iniziato o, modificato la loro attitudine sportiva verso questo mezzo super green.

Azioni:

Web Analytics