Polisportiva, bocce. Torna una classica manifestazione di luglio, il 14° Trofeo Lomar

01/07/2019  - 101 letture     Polisportiva Madignanese

La sezione bocce della Polisportiva organizza la quattordicesima edizione del Trofeo Lomar, una gara di livello regionale ed individuale, 1 finale al possibile, categoria A-B-C-D.

La manifestazione si svolgerà sul campo del centro sportivo Foschi, dall'8 al 19 luglio 2019.

Sono previsti premi ai primi otto classificati e alle prime due società.

Per informazioni contattare i numero +39 328 46 12 437, oppure +39 0373 65 84 17.