Polisportiva: anche quest'anno sarà organizzato il cenone di San Silvestro in palestra

17/11/2018  - 50 letture

La Polisportiva Madignanese organizza, anche per quest'anno il cenone di San Silvestro in palestra.

Gli organizzatori sono lieti di invitare tutti coloro che vogliono divertirsi nella notte del 31 dicembre presso la palestra del centro sportivo "Foschi" dove,si potrà ballare con l'ottima musica della Maryanne & Monelli band e la buona cena che gli amici della Polisportiva andranno ad offrirvi.

La serata inizierà verso le 20.00 con l'aperitivo di accoglienza e poi via con balli e cibo tutto questo al prezzo di 40.00 euro.

È obbligatoria la prenotazione con una caparra di 20.00 euro, le prenotazioni si raccolgono presso il bar del centro sportivo di Madignano  (via Dante Alighieri 32).