Podismo: trentottesima edizione del Gir dale Madunine

22/06/2018  - 60 letture

Podismo: trentottesima edizione del "Gir dale Madunine"

La sezione podismo della Polisportiva Madignanese organizza la 38a edizione del Gir dale Madunine, manifestazione ludico-motoria che si terrà domenica 24 giugno, valida per la vidimazione del concorso nazionale FIASP-Piede alato e per i concorsi internazionali IVV.

I partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi di 8, 13 e 20 km, pianeggianti ed in gran parte sterrati.

Il ritrovo è fissato presso il centro sportivo di via Dante con partenza libera tra le ore 7.30 e le ore 8.30.

Se ti iscrivi puoi inviare segnalazioni, suggerimenti e reclami
(nota: l'applicazione è incorporata ancora nel vecchio sito).