Per padre Gigi. Sabato 17 agosto pellegrinaggio al santuario della Pallavicina

05/08/2019  - 105 letture     Chiesa

Per padre Gigi. Sabato 17 agosto pellegrinaggio al santuario della Pallavicina

Nella ricorrenza dell'undicesimo mese dal rapimento di padre Gigi Maccalli, i gruppi Caritas-Missioni delle parrocchie di Castelnuovo e San Bernardino e il Centro missionario diocesano invitano o fedeli al pellegrinaggio al santuario della Madonna della Pallavicina a Izano.

L'iniziativa si terrà sabato 17 agosto con ritrovo alle ore 20.45 presso il piazzale della chiesa parrocchiale di San Bernardino (via IV febbraio, Crema), quindi alle ore 21.00 partenza del cammino e preghiera meditata del Rosario, lungo la ciclabile per Izano. Alle ore 21.45 arrivo previsto al santuario, con preghiera conclusiva.

In caso di maltempo il ritrovo avverrà direttamente alle ore 21.00 presso il santuario.