Paullese: chiusura della corsia di marcia carreggiata destra, per asfaltatura del piano viabile in tratti vari

27/06/2022  - 111 letture     Territorio

La Provincia di Cremona informa che è necessario posare della segnaletica temporanea di cantiere lungo la SPEXSS415 “Paullese” per segnalare l’esecuzione dei lavori di fresatura e asfaltatura del piano viabile  in tratti vari lungo il tracciato a doppia carreggiata e lungo la tangenziale di Crema.

Pertanto, si dispone, dal km 35+300 al km 36+600 l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri nonché il divieto di sorpasso e il limite di velocità a scalare di 50-30 km/h in avvicinamento alla zona lavori, dal giorno 28giugno 2022 alla fine dei lavori.

Viene disposta, inoltre, lungo la SPEXSS415 “Paullese” dal km 25+650 al km 26+400 e dal km 28+300 al km 29+500 carreggiata destra la chiusura della corsia di marcia nonché il divieto di sorpasso e il limite di velocità a scalare di 70-50-30 km/h in avvicinamento alla zona lavori, dal giorno 28 giugno 2022 alla fine dei lavori.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.