Passe... gita! Cammino di un giorno alla scoperta della storia di Madignano

09/10/2019  - 223 letture     Proloco Madignano

Passe... gita! Cammino di un giorno alla scoperta della storia di Madignano

Una passeggiata a piedi, di sedici chilometri; una giornata di cammino che transiterà sul nostro territorio comunale, con visita al santuario del Marzale e sosta al Museo Mulino di sopra. È questa la proposta del gruppo “In Cammino”, fondato da Leonardo del Priore e Giuseppe Carbone, nell'occasione specifica con la collaborazione della Proloco di Madignano. L'iniziativa è prevista per domenica 13 ottobre.

Cronoprogramma

• ore 8.45: ritrovo e partenza presso il parcheggio della "Buca" (ponte del Serio, via Cremona, via Marzale, ex SP52);
  • ore 9.45-10.00: arrivo e sosta presso il santuario del Marzale
  • ore 10.30: partenza per Madignano (via cascina Corfù);
  • ore 11.30: arrivo presso il Mulino di sopra e visita;
  • ore 12.30: pranzo al sacco;
  • ore 15.00: partenza per Vergonzana;
  • ore 17.00: rientro al parcheggio della "Buca" (via Canale Vacchelli).

In caso di maltempo

In caso di pioggia forte o eventi causa forza maggiore, l'evento sarà annullato e spostato in altra data.