Ottimo risultato della raccolta differenziata a Madignano

18/11/2019  - 165 letture     Ufficio tecnico

Ottimo risultato della raccolta differenziata a Madignano

Da Linea Gestioni perviene notizia che il nostro comune al 31 dicembre 2018 ha raggiunto un'ottima percentuale per quanto riguarda la differenziazione dei rifiuti, pari all'88,44 per cento.

Ciò significa che oltre l'80 per cento dei rifiuti è correttamente differenziato e avviato al riciclo.

È un risultato soddisfacente ed il ringraziamento va ai cittadini di Madignano e Ripalta Vecchia per la sensibilità ambientale e la collaborazione sin qui dimostrate dalla grande maggioranza di voi, ma anche l'invito ad un piccolo sforzo comune per battere quei pochissimi incivili che perserverano nell'abbandono indiscriminato, come hanno dimostrato in tempi recenti i ritrovamenti del gruppo di EcoAzioni.