Orto sociale: disponibili alcuni lotti

21/10/2019  - 151 letture     Servizi sociali

Orto sociale: disponibili alcuni lotti

Si informa che presso l'orto sociale sono disponibili alcuni lotti, mentra altri, pur risultando assegnati, risultano inutilizzati. Pertanto, chiunque fosse interessato all'assegnazione di un lotto di "orto/giardino" è invitato a presentare apposita domanda.

I richiedenti dovranno essere cittadini anziani o pensionati non proprietari di altro terreno coltivabile.

Potranno altresì presentare domanda i cittadini motivati da particolari esigenze familiari. Le richieste devono essere presentate in forma scritta ed indirizzate al Comune di Madignano, oppure indirizzate via e mail all'indirizzo: info@comune.madignano.cr.it entro e non oltre il 30 novembre 2019.

Le richieste presentate non saranno vincolanti in alcun modo per l'Amministrazione comunale.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-assegnazione-lotti-orto-sociale.pdfpdf - 684,06 kb21/10/2019 11:24:57