Ordinanza di regione Lombardia n. 579: disposizioni in materia sportiva

10/07/2020  - 311 letture     Coronavirus

Regione Lombardia ha emanato l'Ordinanza 579 del 10 luglio 2020 che, all'articolo 1, riporta: "lo sport di contatto, di squadra e individuale è svolto nel rispetto delle disposizioni dell’allegato 1 della presente ordinanza".

In allegato pubblichiamo il testo del provvedimento con il relativo allegato, i cui effetti saranno in vigore a partire dalla data dell’11 luglio 2020 e saranno efficaci fino al 31 luglio 2020.

In sintesi

La nuova ordinanza firmata dal Governatore Attilio Fontana consente di riprendere la pratica dell’attività sportiva di contatto, di squadra e individuale.

Restano valide le linee guida che impongono di accedere alla struttura sportiva in assenza di sintomi sospetti e con una temperatura non superiore a 37,5 gradi centigradi.

Riaprono, inoltre, le discoteche. La possibilità di praticare il ballo, però, resta circoscritta agli spazi all’aperto.

ordinanza-579-2020-allegato-1pdf - 65,35 kb10/07/2020 17:32:51
 ordinanza-579-2020pdf - 80,55 kb10/07/2020 17:32:51