Oratorio don Bosco: le iniziative per la sagra 2021

24/07/2021  - 303 letture     Chiesa/Parrocchia

L'oratorio

L'oratorio don Bosco di Madignano organizza le seguenti manifestazioni in vista della sagra patronale di San Pietro in Vincoli.

Venerdì 30 luglio, alle ore 21.00: tombolata della sagra; accesso libero, ma con la raccomandazione di osservare strettamente le disposizioni anti-Covid.

Sabato 31 luglio e domenica 1° agosto: tradizione cena della sagra, dalle ore 19.30.

Modalità organizzative della cena di sabato e domenica

L'area ristorazione sarà organizzata su più turni con posti numerati, ogni 30 minuti.

La prenotazione è obbligatoria, da effettuarsi in oratorio entro mercoledì 28 luglio, indicando la fascia oraria: 19.30, 20.00, 20.30, 21.00, 21.30. Dopo la consulazione sarà possibile fermarsi al tavolo.

È possibile l'asporto dalle 19.00 alle 19.30: portare il contenitore da casa.

A disposizione: tortelli cremaschi, grigliata mista di carne, roast-beef, rucola, grana, patate, melone con crudo e salame, salamelle e patatine, torte a fette.