Orari di apertura dei centri vaccinali della Provincia di Cremona nel mese di agosto

10/08/2022  - 130 letture     Coronavirus

Locandina.

I centri vaccinali anti-Covid della Provincia di Cremona saranno aperti come segue.

Crema

Presso l'ex Tribunale, via Maccallè, 11/c: nei giorni 12, 17, 19, 24, 26 e 31 agosto, dalle ore 14.00 alle ore 20.00 per tutte le fasce d'età.

Cremona

Presso Sapiens, Via A. Stefanoni, 1 - Costa Sant'Abramo: nei giorni 10, 17, 24 e 31 agosto, dalle ore 14.00 alle ore 19..30 per tutte le fasce d'età.

Nelle farmacie aderenti

È possibile eseguire il ciclo vaccinale primario, la terza e la quarta dose nelle 20 farmacie che hanno aderito alla campagna vaccinale.

Per prenotare è sufficiente collegarsi al link https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it per scegliere la farmacia più vicina al proprio domicilio.

Si ricorda, infine, che i soggetti allettati o non deambulanti dovranno interpellare il proprio medico curante per organizzare la vaccinazione a domicilio.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.