Open day presso il nido-famiglia 'Il gamberetto'

24/05/2021  - 106 letture     Servizi sociali

Il nido-famiglia "Il Gamberetto" di Madignano invita i genitori interessati presso la struttura di viale Risorgimento a Madignano, il giorno 19 giugno 2021, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Previo appuntamento sarà possibile visitare il nido, richiedere informazioni e conoscere le educatrici che vi accoglieranno con entusiasmo, rispettando tutti gli standard di sicurezza.

Per concordare la visita scrivere a alice.vanetta@sodexo.com.

Azioni:

Web Analytics