Nuove modalità di fruizione del servizio di trasporto sociale

L'Auser riprende il servizio il 15 giugno

13/06/2020  - 287 letture     Auser Madignano

A partire dal 15 giugno 2020 Auser Insieme Madignano riprenderà il servizio di trasporto verso i servizi socio-sanitari e per motivi di salute. Per usufruirne bisognerà attenersi alle seguenti modalità:

• Obbligo dell'utilizzo della mascherina.
  • Autocertificazione sottoscritta dal volontario, dichiarando di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al virus COVID-19.
  • Di non avere presenza di febbre oltre 37,5 gradi centigradi o altri sintomi influenzali.
  • Autocertificazione  sottoscritta C/S dalla persona da accompagnare.
  • Sono ammessi sull'automobile al massimo due passeggeri (familiare o accompagnatore), che devono sedersi sui sedili posteriori ciascuno vicino al finestrino. Vietato sedersi di fianco al volontario.
  • Volontari e passeggeri devono indossare la mascherina di protezione e provvedere a disinfettare le mani con gel  igienizzante messi a disposizione.

Richiesta del trasporto

Per la richiesta del trasporto è necessaria la prenotazione ai seguenti numeri di cellulare: +39 366 28 73 184 oppure +39 339 75 20 955.

Web Analytics