Nuova IMU 2020: prime informazioni

09/05/2020  - 352 letture     Ufficio tributi

Nuova IMU 2020: prime informazioni

Come da legge di stabilità del 27 dicembre 2019 n. 160 si informa che "in sede di prima applicazione dell'imposta, la prima rata da corrispondere è pari alla metà di quanto versato a titolo IMU e TASI per l'anno 2019".

È possibile, sempre da normativa richiamata sopra, corrispondere un versamento della prima rata pari all'imposta IMU e TASI dovuta per il primo semestre dell'anno 2019..

Sarà cura dell'amministrazione tenere informati i cittadini per il tramite del proprio sito.