Museo Mulino di Sopra: quarto itinerario ciclistico

02/04/2019  - 234 letture     Eventi al museo

Lo scorso autunno è stato messo in linea il nuovo sito del Museo “Mulino di Sopra”, all'interno del quale è stato dato spazio anche al contesto territoriale, suggerendo alcuni itinerari ciclistici adatti a tutti che avessero, comunque, un transito presso il nostro sito museale.

Ai tre itinerari pubblicati il Circolo Gerundo, curatore dei medesimi, ne ha aggiunto ora un quarto di poco più di 23 km ad anello con partenza ed arrivo dalla piazza Duomo di Crema (ma, ovviamente, si può partire lungo qualunque altro punto del percorso).

Come per le altre proposte, anche in questo caso è possibile consultare una dettagliata scheda con i punti di maggior interesse, o scaricare le tracce gps per seguire fedelmente questo percorso.