Mulino: storia e laboratorio per bambini (e famiglie)

25/08/2019  - 54 letture     Proloco Madignano

Mulino: storia e laboratorio per bambini (e famiglie)

Nuova iniziativa congiunta di Proloco e Circolo Gerundo. Sabato 15 settembre, presso il Mulino di sopra sarà organizzato un appuntamento dal titolo "Fiaba al mulino. Storia e laboratorio per bambini", a cura di Serena Marangon.

A partire dalle ore 15.00 sarà allestito un laboratorio culturale, consigliato ai bambini dai 4 ai 10 anni, ma anche a tutta la famiglia.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la partecipazione, telefonando al n. +39 339 103 10 93 (sig.ra Egidia).