Modifica giorni e orari di apertura della piazzola ecologica

29/10/2022  - 355 letture     Ufficio tecnico

La piazzola ecologica.

A fronte delle numerose lamentele presentate a causa di chi non rispetta il regolamento della piazzola ecologica, l'Amministrazione comunale si trova costretta a sgravare i volontari dell'Auser dal compito di gestire le aperture  della discarica.

Questa operazione, anche a fronte del prossimo intervento di riqualificazione e presa in gestione da parte di Linea gestioni, comporta la riduzione dell'orario di apertura che a partire dal primo di novembre sarà limitato alla sola mattina del sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.45.

L'Amministrazione comunale ringrazia i volontari dell'AUSER che per anni hanno assolto questo incarico.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.