Modalità di avvio del servizio di mensa scolastica nelle scuole di Madignano

12/09/2020  - 264 letture     Scuola e istruzione

Modalità di avvio del servizio di mensa scolastica nelle scuole di Madignano

Mensa scolastica

Presso la scuola dell'infanzia, dal lunedì 14 a venerdì 18 settembre il servizio mensa è previsto per i bambini già frequentanti l'anno precedente; da lunedì 21 settembre il servizio sarà esteso a tutti.

Scuola primaria: il servizio partirà mercoledì 16 settembre.

Variazioni all'erogazione del servizio

Nel corrente anno scolastico verranno attuate delle variazioni all'erogazione del servizio al fine di minimizzare il rischio di contagio:

• scuola dell'infanzia: utilizzo del salone, come negli anni scolastici precedenti, ma suddivisione dei bambini in tavoli che rispecchiano i gruppi di lavoro; è ancora prevista la distribuzione della frutta a metà mattina;
  • scuola primaria: ogni bambino consumerà il pasto nell'aula di appartenenza con il proprio gruppo classe; la pausa pranzo è ridotta di 15 minuti (dalle 12.30 alle 13.45); al fine di velocizzare il servizio pasto verrà servito nel piatto tris in melamina.

Si comunica, inoltre, che nelle prime settimane sarà in vigore il menù primavera 2020 elaborato nell'anno scolastico 2019/2020.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-e-menupdf - 140,89 kb12/09/2020 11:17:54