Misure a sostegno dei cittadini con disabilità e loro familiari

21/04/2020  - 237 letture     Coronavirus

Misure a sostegno dei cittadini con disabilità e loro familiari

Il servizio Spazio Disabilità di Regione Lombardia ha redatto un documento con le principali misure (permessi ex L. 104/92, smart working, congedo COVID-19) introdotte sia a livello nazionale che regionale a sostegno delle persone con disabilità e dei loro familiari, in seguito all'emergenza COVID-19.

Per ogni misura introdotta viene indicato chi può farne richiesta, come può essere presentata la domanda e quali misure è possibile cumulare.

Vengono segnalate inoltre iniziative e servizi utili per far fronte a questa situazione di emergenza.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 guida-covid-19-spazio-disabilitapdf - 482,75 kb21/04/2020 13:05:21