Messa in sicurezza la strada del Marzale

03/01/2021  - 71 letture     Gruppo Protezione civile Gerundo

I volontari in azione

Al fine di poter permettere la riapertura della strada del Marzale, nella mattinata di domenica 3 gennaio sei volontari del gruppo di protezione civile Gerundo Madignano hanno provveduto al taglio e sezionatura dell'albero su sede stradale al confine con Ripalta, alla rimozione rami pericolanti dal santuario del Marzale in poi. Sono state recuperate anche delle sezioni dei due dossi rallentatori installati presso il santuario.

I volontari in azione

Web Analytics