Martedì 25 febbraio torna il carnevale madignanese

Truccabimbi e animazione

18/02/2020  - 489 letture     Proloco Madignano

Il Comune e le associazioni di Madignano propongono per martedì 25 febbraio la sesta edizione del Carnevale madignanese.

Il programma prevede alle ore 14.00 il ritrovo presso il centro sportivo, con la presenza del truccabimbi. Quindi, alle 15.30 inizio della sfilata per le vie del paese e arrivo presso l'oratorio dove sarà allestita una merenda con l'animazione di Nikolas.

In caso di maltempo sono garantiti il truccabimbi in Polisportiva e l'animazione in oratorio. Per i minori di dieci anni si richiede la presenza di un adulto.