Madignano accende il Natale: le iniziative dell'8 dicembre promosse da Amministrazione ed associazioni

27/11/2018  - 97 letture

L’ Amministrazione Comunale, Proloco di Madignano e Circolo Gerundo, con la collaborazione di AVIS, Protezione  Civile, Polisportiva e AUSER, danno il via  alle festività  natalizie  con l’accensione  dell’ albero di Natale  collocato all’ingresso di Piazza Portici.

La manifestazione denominata “Accendiamo l’albero di Natale”, a cui sono tutti sono invitati, si svolgerà  sabato 8 dicembre con il seguente programma:

• ore 17.00:  la Scuola di Musica “Giuseppe Verdi” di Castelleone  introdurrà all’atmosfera natalizia con una serie di canti;
  • ore 17.30: il Sindaco accenderà ufficialmente l’albero natalizio “vestito” per l’occasione con gli addobbi realizzati dagli alunni delle scuole materna e primaria di Madignano;
  • ore 18.00: inaugurazione della mostra personale  “La magia del presepio in scatola” che presenta diorami realizzati da Battista Severgnini.

A seguire si potrà brindare al Natale che verrà, augurandoci che possa portare pace e serenità.