Madignanese e Davide Maifredi: ancora sul podio. Quarto Domenico Mandarino

19/09/2020  - 330 letture     Madignanese Ciclismo

Nelle foto qui pubblicate vediamo gli atleti della Madignanese ciclismo Davide Maifredi (sopra)  e Domenico Mandarino (sotto), che si sono ottimamente distinti in una gara su pista.

Per Davide Maifredi si tratta del primo posto ottenuto nei giorni scorsi al termine della gara di velocità esordienti, organizzata all'interno del Memorial Guido Messina, un campionato regionale allestito presso il velodromo Francone a San Francesco al Campo (Torino). Da segnalare, inoltre, l'ottimo quarto posto di un altro atleta in maglia bianco-rossa, Domenico Mandarino.

Congratulazioni a tutti!

Classifica

1. Davide Maifredi (Madignanese Ciclismo Asd);
  2. Diego Parmigiani (Pedale Ossolano);
  3. Nicolò Damato (Gs Bareggese Asd);
  4. Domenico Mandarino (Madignanese Ciclismo Asd);
  5. Federico Saccani (Asd Gioca in bici Oglio-Po).