Madignanese e Castelnuovo: partnership triennale. Progetto comune per avviare i piccoli alla pratica del calcio

11/07/2018  - 216 letture

Madignanese e Castelnuovo: partnership triennale. Progetto comune per avviare i piccoli alla pratica del calcio

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione sportiva, la Polisportiva Madignandese è lieta e onorata di annunciare l'inizio di un'importante collaborazione con Polisportiva Castelnuovo, sancita da un accordo che darà il via a un progetto di durata triennale.

Si tratta di una partnership a cui le due società hanno lavorato a lungo e che trova radici nella volontà di iniziare sinergie già negli scorsi anni: le realtà dei biancorossi e dei biancoverdi sono strettamente legate, non solo dalla vicinanza territoriale, ma anche da una comune attenzione alla crescita dei ragazzi e dalla volontà di fare sport a misura di bambino.

Il progetto vedrà lavorare Madignanese e Castelnuovo in sinergia per le prossime tre annate calcistiche con un ampio coinvolgimento di più categorie: le attività delle categorie "Scuola calcio" (annate 2012, 2013, 2014 e 2015) e "Pulcini" (annate 2008, 2009, 2010, 2011) saranno organizzate in entrambe le società e in entrambi i centri sportivi, attraverso un'ottimale e più funzionale organizzazione logistica, anche a beneficio dei genitori, risorsa imprescindibile e di valore assoluto.

Oltre a questa collaborazione per l'attività di base, le categorie "Allievi" e "Juniores" del Castelnuovo disputeranno le loro gare interne sul campo del Centro Sportivo "Foscarino Foschi" a Madignano, che tornerà così ad animarsi con costanza per tutta la settimana.

Allenamenti, partite e tornei di "Scuola calcio" e "Pulcini", partite di "Allievi" e "Juniores" daranno nuova linfa al centro sportivo madignanese, grazie a questo accordo siglato con intelligenza e lungimiranza, in grado di soddisfare le esigenze di entrambe le società, impegnate quotidianamente sul campo per far sì che il calcio sia sempre di più un fantastico sport e anche uno straordinario strumento educativo.

Un plauso è dovuto ai direttivi di Madignanese e Castelnuovo, che hanno lavorato molto per trovare questa intesa, augurando a tutti i protagonisti delle prossime tre stagioni un... Buon Calcio!

Condividi:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Sportello sanzioni on-line Polizia locale
Con questo servizio potete accedere ai dati relativi alle sanzioni amministrative elevate a vostro carico.


URP OnLine
Se ti iscrivi puoi inviare segnalazioni, suggerimenti e reclami.


Refezione scolastica
Gestisci in autonomia le ricariche del servizio di refezione scolastica.

torna all'inizio del contenuto