10/10/2020  - 69 letture     Territorio

Si allega il documento pubblicato in data 8 ottobre 2020 dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome che contiene le Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative.

Le schede tecniche contengono indirizzi operativi specifici validi per i singoli settori di attività, finalizzati a fornire uno strumento sintetico e immediato di applicazione delle misure di prevenzione e contenimento di carattere generale, per sostenere un modello di ripresa delle attività economiche e produttive compatibile con la tutela della salute di utenti e lavoratori.

In particolare, in ogni scheda sono integrate le diverse misure di prevenzione e contenimento riconosciute a livello scientifico per contrastare la diffusione del contagio, tra le quali: norme comportamentali, distanziamento sociale e contact tracing.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 linee-guida-per-la-riapertura-delle-attivita-economiche,-produttive-e-ricreativepdf - 592,89 kb10/10/2020 10:43:08

Web Analytics