Line: introduzione degli orari estivi

08/06/2018  - 25 letture

Line: introduzione degli orari estivi

Line Servizi avvisa la gentile Clientela che, come previsto dal calendario definito con Agenzia per il TPL - Trasporto Pubblico Locale di Cremona, da sabato 9 giugno 2018 entrano in vigore gli orari estivi.

Si ricorda che le corse indicate con validità E4A saranno sospese dal 30/7/2018 al 25/08/2018.

Il 15 agosto 2018 tutte le corse sono sospese.

Per i dettagli si prega di prendere visione degli orari disponibili sul sito aziendale oltreché nei principali punti informativi.