Limitazioni accesso agli uffici di sportello e ricevimento del pubblico

09/03/2020  - 162 letture     Segreteria

Limitazioni accesso agli uffici di sportello e ricevimento del pubblico

Accessi agli uffici

A tutela della salute pubblica e in coerenza con l’ordinanza del Ministro della Salute, il Comune di Madignano limiterà l’accesso presso gli uffici alle situazioni strettamente necessarie così da evitare soste, anche prolungate, in luoghi chiusi.

In ogni caso, l’accesso sarà consentito solo previo appuntamento telefonico, contattando:

Si ricorda tutti gli aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati sul sito web comunale.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 2020-coronovirus-limitazione-accesso-uffici-marzo2020pdf - 390,96 kb09/03/2020 16:03:57