Libro di Dasti: si può ritirare in biblioteca

13/05/2019  - 53 letture     Biblioteca

Libro di Dasti: si può ritirare in biblioteca

Si rammenta che tutte le famiglie possono ritirare la propria copia gratuita messa a disposizione dall'Amministrazione comunale del libro "La dittatura, la povertà, la guerra. Madignano 1940-1945".

Il libro, curato dal presidente del Centro di ricerca documentale "Alfredo Galmozzi" e nostro concittadino Romano Dasti, raccoglie uno spaccato sociale di Madignano e Ripalta Vecchia durante la seconda guerra mondiale; particolarmente attenta, poi, l'analisi effettuata sui soldati richiamati in guerra.

Il libro è stato presentato al pubblico lo scorso 23 aprile.

Orari di apertura della Biblioteca.