Liberazione di Padre Gigi: gioia del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana

09/10/2020  - 143 letture     Chiesa

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontanta e Padre Gigi Maccalli

Apprendiamo con gioia della liberazione di padre Pier Luigi Maccalli, sacerdote lombardo della diocesi di Crema, e di Nicola Chiacchio. I due italiani erano stati rapiti in Mali il 17 settembre del 2018.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha salutato così la liberazione di padre Maccalli.

Ritorno alla sua comunità

Conclude il governatore:

Arrivata la notizia  le campane del Duomo di Crema hanno suonato. Dopo due lunghi anni padre Pier Luigi Maccalli torna alla sua comunità.

Web Analytics