Le più belle foto del Parco del Serio in calendario

28/12/2018  - 99 letture

Le più belle foto del Parco del Serio in calendario

È stata edita l'edizione 2019 del calendario del Parco del Serio.

Vi sono riportate splendide foto colte da esperti fotoamatori, con scorci ed eventi che dimostrano come nella nostra area verde c'è veramente qualcosa di bello ed interessante. Basta solo volerlo vedere e cercare!

Potete richiedere la versione cartacea presso la sede di Romano di Lombardia, oppure accontentarvi della versione pdf che alleghiamo.