Lavori urgenti di manutenzione passerella ferroviaria: senso unico alternato in via Mulino

27/11/2019  - 170 letture     Ufficio tecnico

L'ufficio tecnico comunale informa che sono stati disposti lavori di manutenzione urgente della passerella pedonale di collegamento fra la banchina della linea ferroviaria Cremona-Treviglio ed il parcheggio di via Mulino.

Per salvaguardare sia la viabilità veicolare, sia gli operai che eseguiranno i lavori, è stata emessa l'ordinanza n. 36/2019 trmite la quale si dispone un senso unico alternato con impianto semaforico provvisorio nel tratto stradale compreso fra via Pellico e via Mulino - sottopasso veicolare per Izano, dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 fino al 14 dicembre 2019 e comunque a fine lavori, compatibilmente con le condizioni meteorologiche. Nel tratto oggetto di lavori, inoltre, sarà in vigore un limite di velocità a scalare fino a 10 km/h.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-36-2019.pdfpdf - 111,97 kb27/11/2019 13:06:12