Lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale

11/06/2019  - 76 letture

Lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale

L'ufficio tecnico comunale rende nota l'esigenza a procedere a lavori di segnaletica stradale orizzontale consistenti nel ripasso di strisce longitudinali, scritte "stop", fasce d'arresto e attraversamenti pedonali in alcune vie cittadine, nonché nelle vie oggetto delle recenti asfaltature.

Pertanto il responsabile dell'Ufficio tecnico ha emesso l'ordinanza n. 18/2019 con la quale si dispone, da mercoledì 12 a sabato 15 giugno, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, l'istituzione di sensi unici alternati, divieto della circolazione di pedoni e ciclisti, brevi interruzioni della circolazione stradale nei tratti di strada nei quali saranno in corso i lavori.